I PROMESSI SPOSI YOUNG
Laboratori didattici e creativi a cura della coop. Stripes

DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016
dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Presso Villa Tittoni Traversi
Via Lampugnani, 66 - Desio (MB)

INGRESSO GRATUITO



Laboratori didattici e creativi a cura della coop. Stripes ispirati al romanzo Alessandro Manzoni per far apprezzare anche ai più giovani la bellezza di questo eterno capolavoro della letteratura italiana.

STRIPES Cooperativa ONLUS è un’impresa sociale nata nel 1989 che svolge attività di ricerca, consulenza, formazione, progettazione e gestione di servizi socio educativi.

Promuove il benessere della persona, lo sviluppo della qualità e l’innovazione delle politiche sociali e dei modelli di servizio, fornendo risposte concrete ai bisogni che il territorio in cui opera esprime.

Collabora con il Centro Studi di Riccardo Massa ed è convenzionata con l’Università Bicocca e con l’Università Cattolica per la realizzazione di tirocini di Educatori Professionali. 

Oggi Stripes rappresenta una realtà fortemente consolidata che, all'interno di un territorio ampio e in collaborazione con un elevato numero di Enti locali gestisce con modalità di intervento circa 30 servizi impiegando oltre 400 lavoratori per più di 5000 utenti.

Le aree di attività: area infanzia, area giovani e famiglie, area disabilità e migranti, area comunicazione e nuove tecnologie, area formazione ed editoria( www.pedagogia.it).

Sito web: www.stripes.it


Per ulteriori informazioni:
E-mail: info@laportasocchiusa.org
Telefono: 392.1938412