SOSTIENI

DONAZIONI

Per sostenere le attività dell'associazione è possibile effettuare delle donazioni tramite bonifico oppure carta di credito o paypal. Chi lo desidera, può indicare un progetto specifico che si vuole sostenere in modo da orientare la gestione dei contributi al fine di rispettare, ove possibile, il desiderio di chi dona. Le erogazioni liberari a favore delle associazioni di promozione sociale sono detraibili e deducibili dal reddito imponibile in fase di dichiarazione dei redditi.

DONA CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Per donare con bonifico bancario:

Intestazione: La Porta Socchiusa - Banca: Credito Valtellinese - Codice IBAN: IT37L0521601610000000003727 - Causale: Erogazione liberale

CINQUE PER MILLE

Nella dichiarazione dei redditi è possibile indicare La Porta Socchiusa come ente destinatario del 5x1000 firmando e inserendo nell'apposita casella il codice fiscale dell'associazione: 97545050151

Un piccolo gesto che non costa nulla ma che ci aiuterà a realizzare importanti progetti sociali attraverso le Arti Terapie.

VOLONTARIATO

"La Porta Socchiusa" ricerca di collaboratori volontari per portare avanti i progetti sociali e culturali attivi ma anche per la gestione delle sedi, della biblioteca, della comunicazione, del sito internet e delle pagine social.

Far parte del team operativo e collaborare attivamente nella promozione delle arti terapie è un'esperienza arricchente non solo dal punto di vista professionale ma anche (e soprattutto) umano perché permette di entrare in contatto con diverse realtà e conoscere nuove persone.

Se vuoi far parte del nostro "mondo creativo" e sostenere l'associazione con il tuo tempo e la tua disponibilità contattaci via mail o telefono.

La Porta Socchiusa - Associazione di Promozione Sociale - Codice Fiscale 97545050151

Privacy Policy | Cookie Policy