SERVIZI

CREATIVE ROOM

ARTI TERAPIE INTEGRATE

Area dedicata ai servizi di Arti Terapie per lo sviluppo delle risorse creative e la promozione del benessere personale e sociale. Sedute individuali e di gruppo per bambini, adolescenti, adulti e anziani.

SCOPRI DI PIÙ

LEARNING ROOM

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO

Area dedicata ai servizi di formazione e aggiornamento nelle Arti Terapie per operatori della relazione d'aiuto. Seminari, convegni, workshop, supervisioni individuali e di gruppo.

SCOPRI DI PIÙ

HOLISTIC ROOM

MEDITAZIONE E DISCIPLINE OLISTICHE

Area dedicata alle pratiche meditative e alle discipline olistiche. Sedute individuali e di gruppo per la ricerca dell'equilibrio psicofisico e il benessere di mente e corpo. Formazione per operatori olistici e del benessere.

OPEN ROOM

DIVULGAZIONE

Area dedicata alla divulgazione e all'avvicinamento alle Arti Terapie per conoscere le diverse discipline attraverso incontri, laboratori, convegni ed eventi speciali aperti al pubblico.

CIRCOLI

GRUPPI DI INTERESSE

Area dedicata ai soci che condividono l'interesse per una tematica specifica con attività, eventi e incontri dedicati in luoghi fisici e virtuali.


CONVENZIONI

AGEVOLAZIONI PER GLI ASSOCIATI

Area dedicata alle convezioni stipulate dall'Associazione con enti privati e attività commerciali che garantiscono agevolazioni agli iscritti.

I SERVIZI SONO RISERVATI AGLI ISCRITTI ALL'ASSOCIAZIONE. VAI ALLA PAGINA ISCRIZIONE

La Porta Socchiusa - Associazione di Promozione Sociale - Codice Fiscale 97545050151

Privacy Policy | Cookie Policy

Facebook
Instagram