SOSTIENI

DONAZIONI

Per sostenere le attività dell'associazione è possibile effettuare delle donazioni tramite bonifico oppure carta di credito o PayPal. Nella causale si può indicare anche un progetto specifico in modo da orientare la gestione dei contributi.

Le erogazioni liberali a favore delle Associazioni di Promozione Sociale sono detraibili e deducibili dal reddito imponibile in fase di dichiarazione dei redditi.

DONA CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Per donare con bonifico bancario:

Intestazione: La Porta Socchiusa - Banca: Credit Agricole - Codice IBAN: IT17U0623001612000015082583 - Causale: Erogazione liberale

CINQUE PER MILLE

Nella dichiarazione dei redditi è possibile indicare La Porta Socchiusa come ente destinatario del 5x1000 firmando e inserendo nell'apposita casella il codice fiscale dell'associazione: 97545050151

Un piccolo gesto che non costa nulla ma che ci aiuterà a realizzare importanti progetti sociali attraverso le Arti Terapie.

VOLONTARIATO

"La Porta Socchiusa" ricerca collaboratori volontari per portare avanti i progetti sociali e culturali attivi ma anche per la gestione delle sedi, della biblioteca, della comunicazione, del sito internet e delle pagine social.

Far parte del team operativo e collaborare attivamente nella promozione delle arti terapie è un'esperienza arricchente non solo dal punto di vista professionale ma anche (e soprattutto) umano perché permette di entrare in contatto con diverse realtà e conoscere nuove persone.

Se vuoi far parte del nostro "mondo creativo" e sostenere l'Associazione con il tuo tempo e la tua disponibilità contattaci via mail o telefono.


La Porta Socchiusa - Associazione di Promozione Sociale - Codice Fiscale 97545050151

Privacy Policy | Cookie Policy

Facebook
Instagram